Dopo i successi di Cat Quest 1 e Cat Quest 2, i quali hanno venduto oltre un milione di copie, la saga felina si appresta ad espandersi con una nuova avventura in arrivo su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC nel corso del 2024.
Cat Quest: Pirates of the Purribean è la nuova avventura del felino pirata
Presentato a sorpresa durante l’ultimo Showcase di PlayStation, il titolo della nuova avventura sarà Cat Quest: Pirates of the Purribean. In questo nuovo capitolo della saga esplorerai un’ambientazione a tema piratesco in una mappa open world con grafica in stile 2.5D nei panni di un felino corsaro, pronto ad eliminare tutti i ratti pirata alla ricerca della Stella del Nord, un tesoro oramai perduto da tempo.
Preparati dunque a salpare per mari inesplorati e pericoli sempre diversi, sia in solitaria che in cooperativa con i tuoi amici, verso biomi sempre vari da esplorare liberamente e dungeon sempre differenti. Tra il nuovo combat system rivisitato e la nuova meccanica dello switch istantaneo delle armi, che ti permetterà di mettere a segno combo variegate e letali, apprestati a mettere mano ad armi e incantesimi per decimare le orde di nemici che proveranno ad ostacolare il tuo cammino.
Il titolo ti intriga? Sappi che Cat Quest: Pirates of the Purribean sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC (tramite Steam) nel corso del 2024. Se ancora non lo hai fatto invece, ti consigliamo di recuperare i primi due capitoli: Cat Quest e Cat Quest 2.