Catherine: Full Body, il surreale puzzle platform a carattere erotico in cui scalare montagne di blocchi fuggendo ai sottostanti pericoli, remaster dell’originale Catherine, viene presentato da un pò di tempo attraverso una serie di trailer intitolati Adult Love Issues Theatre. Questa volta il quarto trailer si concentra su Catherine e si intitola “The Mistress“.
In entrambe le occasioni, sembra che Catherine sia stata la prima ad avvicinarsi a Vincent.
Successivamente, vediamo Vincent intento a chiacchierare con i suoi amici, con uno di loro che dice che gli uomini che imbrogliano sono i peggiori. E proprio mentre Vincent si sta preoccupando di come non dovrebbero parlare di quell’argomento in pubblico, vengono sentiti per caso dalla cameriera, che li chiama spazzatura.
Dopo ciò, Vincent chiede a Catherine perché ha dormito con lui, e lei risponde che è il suo tipo. Saskskas restituisce la stessa domanda a Vincent, ma nel video non sentiamo la sua risposta.
La maggior parte delle scene successive erano già state viste nei trailer precedenti. Catherine continua a tentare Vincent in diverse occasioni. Il video termina con Catherine che dichiara in un modo un pò inquietante che non lascerà mai e poi mai Vincent e lo renderà sicuramente felice. Paura, eh?
I video precedenti di Adult Love Issues Theater
Il primo video si è concentrato su Vincent, il secondo su Rin e il terzo su Katherine. Il gioco prevede anche due DLC. Il primo è il DLC Catherine “Ideal Voice”, che ti consente di cambiare la voce di Catherine per l’intero gioco. È un evento estremamente raro che il personaggio di un gioco giapponese sia doppiato da tante attrici diverse. Atlus deve aver speso una quantità considerevole per assumerle tutte.
Il secondo DLC si chiama “Nero glasses”, con occhiali che fanno sembrare a chi li indossa come se gli altri portassero solo biancheria intima.
Guardate il trailer perchè spiega bene il livello di follia del gioco.