Catherine Full Body ultimamente fa parlare molto di se e sembra non volersi fermare. Dopo l’apparizione del titolo in versione PC nel listino dell’ESRB (un ente di classificazione di videogiochi nordamericano) e la stravagante apparizione di un riferimento sulla pagina Steam di Bayonetta si era cominciato a sospettare fortemente il rilascio di una versione PC del gioco da parte di Atlus. In questo contesto è stato pubblicato su Twitter un annuncio direttamente dalla pagina di Studio Zero che recita:
“Avviso urgente: l’11 gennaio (venerdì) alle 12:00 (mezzogiorno), faremo un annuncio che abbiamo conservato su Catherine: Full Body su questo account (@stud_zero). Per favore aspettalo. ”
L’annuncio con il fuso orario Europeo sarà fatto verso le 4.00 del mattino quindi molti di noi, oltre ai notturni, dovranno comunque aspettare di svegliarsi per avere notizie certe. Al netto delle circostanze sembra essere più probabile l’annuncio per la versione PC ma è possibile anche che venga annunciata la data di uscita Europea per la versione PlayStation 4, anche se per il bene di tutti c’è da augurarsi entrambe le cose.