Atlus conferma l’esistenza del progetto Catherine: Full Body
Nell’ormai lontano 2011 la Atlus ci presentò Catherine, un puzzle game piuttosto difficile, che metteva alla prova la nostra velocità mentale.
Il protagonista, Vincent, è un ragazzo di 32 anni fidanzato con la bella Katherine che, intenzionata a tutti i costi ad avere figli e famiglia, porterà il nostro immaturo giovane ad avere così tante paure riguardo al suo futuro da farlo cadere tra le braccia di Catherine, una ragazza molto provocante conosciuta nel bar di fiducia.
Il vero gameplay, però, si svolge nei sogni di Vincent, dove tutte le sue paure verranno a galla. In questi incubi egli dovrà affrontare una scalata ripidissima tra vari piani attraverso l’aiuto di veri e propri blocchi di pietra, mentre fugge da una delle sue paure, siano esse avere un figlio, sposarsi o proprio la sua relazione clandestina con Catherine).
Incubi che però sembrano essere provocati da una maledizione, che uccide gli uomin infedeli nel loro sonno attraverso incubi mostruosi.
Per ora non si sa molto riguardo al titolo, tranne la presenza di una terza probabile Catherine nelle immagini mostrate su Twitter, che appaiono qui sotto.
Oltre alla aggiunta di una terza, diversa, protagonista, sono state anche aggiunte nuove scene e sviluppi.
Purtroppo ci tocca attendere la livestream ufficiale di Nico Nico del 22 Dicembre per saperne di più su questo progetto.
Cerchiamo di non avere notti in bianco, intanto.