CD Project Red torna sotto la luce dei riflettori, questa volta non per Cyberpunk 2077 ma per un nuovo ed ipotetico titolo in sviluppo. Nelle ultime ore infatti, la celebre software house polacca, ha pubblicato nuovi annunci di lavoro, in cui si richiede una figura esperta nello sviluppo di titoli con visuale in terza persona.
Si prospetta quindi lo sviluppo di più progetti tripla A in contemporanea, data la crescita degli studi e l’intenzione di rimpolpare i ranghi ulteriormente.
CD Project Red: sarà il turno di The Witcher 4?
Chiaro agli occhi di tutti il terribile anno passato da CD Project Red e dello “sfortunato” Cyberpunk 2077, che ancora aspetta la prima mandata di dlc gratuti ed espansioni a pagamento. Nonostante i problemi ed il duro lavoro impiegato per sistemare il progetto più ambizioso dell’azienda, è plausibile che lo studio polacco stia già pensando a progetti futuri.
Parlando di terza persona a molti è venuto in mente The Witcher 4. Richiesto a gran voce dai fan, dopo il terribile successo riscontrato dal terzo capitolo e le dichiarazioni avvenute in seguito, si può realmente pensare che siano qualcosa di più che scanzonati rumor. Speculazioni a parte, i nuovi progetti targati CD Project Red vedranno luce fra molto tempo e noi non vediamo l’ora di saperne di più.