CD Projekt RED è un’azienda molto famosa in ambito videoludico, mamma di titoli che hanno saputo conquistare l’utenza nonostante qualche piccolo incidente di percorso, primo fra tutti Cyberpunk 2077. Come ben saprai l’azienda ha spesso assunto attori molto famosi per dare il volto ai propri personaggi, e a quanto pare continuerà a farlo.
CD Projekt RED userà ancora attori famosi nei prossimi capitoli di Cyberpunk
Come ben saprai, in Cyberpunk 2077 e nella sua espansione Phantom Liberty CD Projekt RED ha deciso di assumere attori molto famosi per dare il volto ai personaggi, tra cui il tanto amato Keanu Reeves. Non si tratta di un evento isolato, in quanto l’azienda ha intenzione di farlo anche in futuro.
“Ogni attore di talento che ci aiuti a raccontare le nostre storie nel modo in cui le abbiamo immaginate e che allo stesso tempo sia in grado di aiutarci a raggiungere un nuovo pubblico tra i loro fan è una grande opportunità per noi; e sicuramente vorremo continuare a farlo finché avrà senso per la storia che vogliamo raccontare.”
A spiegarlo è stato il senior writer Magda Zych, che ha dichiarato che l’obiettivo non è solo quello di attirare utenza con gli attori famosi, ma di garantire anche delle ottime interpretazioni, in modo tale da trasmettere al pubblico tutti i tratti dei personaggi esattamente come sono stati pensati:
“Ciò a cui prestiamo sempre la massima attenzione è garantire che un attore sia in grado di trasmettere la personalità del suo personaggio, che sia convincente nel ruolo, in modo che il mondo dei nostri giochi risulti il più credibile possibile”.
Insomma, a quanto pare potremo aspettarci ancora volti conosciuti nei prossimi titoli e noi siamo molto curiosi di scoprire di chi si tratterà.