CD Projekt Red si è resa protagonista di numerose vicende nell’ultimo anno, in vista soprattutto dei problemi avuti a causa di Cyberpunk 2077. L’azienda polacca ha deciso di tornare a puntare su una saga che le ha dato modo di raggiungere ottimi traguardi in ambito di successo e guadagni, infatti torniamo a parlare proprio di The Witcher. La serie videoludica, riportata su schermo grazie a Netflix, vedrà prendere vita una nuova celebrazione online dedicata proprio alle avventure di Geralt di Rivia, creando così la WitcherCon!
CD Projekt Red e Netflix uniti per la WitcherCon
I due colossi dell’intrattenimento videoludico e televisivo hanno già unito le forze per dare vita alla serie televisiva di The Witcher, con protagonista il rinomato Henry Cavill. Ora CD Projekt Red e Netflix tornano uniti per presentare a tutti i fan della serie un’incredibile WitcherCon. Ti faccio una premessa importante: purtroppo nessun gioco nuovo verrà annunciato in questo evento!
Il 9 luglio verrà presentata questa enorme celebrazione dedicata interamente all’eroe di Rivia ed alle sue gesta, che siano avvenute sui giochi o sulla piattaforma streaming americana. Come descritto nel post ufficiale su Twitter e sul sito web, per l’evento in arrivo sono stati promessi approfondimenti legati al backstage, nonché alla creazione, riguardanti i videogames, la serie live-action, l’anime, i diversi gadget ed il merchandise in arrivo.
La pagina ufficiale del gioco su Twitter annuncia la WitcherCon ai fan scrivendo: “Abbiamo collaborato con @WitcherNetflix per portare il mondo di The Witcher nelle vostre case! Accendi i tuoi megascopi il 9 luglio e unisciti a noi per un’epica celebrazione online del franchise, #WitcherCon!“. Per altre informazioni più precise puoi consultare il sito ufficiale, dove trasmetteranno la live stream, in cui viene anche anticipata la seconda stagione della serie tv targata Netflix!
Lost in the woods no more. Meet Ciri in #TheWitcher Season 2. #GeekedWeek pic.twitter.com/zIweEHxtYw
— Netflix Geeked (@NetflixGeeked) June 11, 2021