In vista dell’E3 2018, CD Projekt RED registra ufficialmente il marchio del suo Cyberpunk 2077
Lo avevamo già annunciato tempo fa, ma la mancanza di notizie più recenti ha fatto storcere il naso a tutti i fan che attendevano indiscrezioni riguardanti la presenza di Cyberpunk 2077 all’E3. Ebbene, dopo tanto silenzio, qualcosa finalmente ha cominciato a muoversi. A fare questa mossa è stata proprio CD Projekt RED, software house adibita allo sviluppo del gioco, registrando in maniera ufficiale il marchio dello stesso.
Non si può certo dire che gli sviluppatori non abbiano pensato a come aumentare l’hype che circonda Cyberpunk, dato che ormai manca veramente poco all’E3 2018. Ciò che hanno fatto non fa altro che sottolineare che con molta probabilità potremo veramente scoprire di più riguardo a questo titolo, magari con un trailer o addirittura con una parte di gameplay. In fin dei conti sono passati anni dal primo annuncio, ci sembra quindi anche corretto e in qualche modo doveroso da parte della software house rivelare altri dettagli sul gioco.
Come già detto, molti fan non hanno visto di buon occhio il comportamento di CD Projekt RED, proprio in virtù del fatto che non sono mai state rilasciate dichiarazioni o novità sullo sviluppo del titolo. Viene da pensare però che tutto questo silenzio e questa segretezza possano convergere in una dimostrazione durante l’evento di Los Angeles veramente grandiosa, qualcosa che nessuno di noi si aspetta.
Secondo alcune notizie, infatti, sembra che gli sviluppatori abbiano prenotato un incontro con la stampa della durata di un’ora proprio all’E3, anche se ancora nessuno sa ciò che verrà mostrato. Un reveal del gioco a porte chiuse quindi? L’unica cosa che al momento conosciamo è che si tratterà di un RPG fantascientifico.
E voi cosa ne pensate di questo Cyberpunk 2077? Siete tra quelli che lo attendono? Diteci nei commenti le vostre impressioni e cosa sperate di vedere!
Fonte: Gematsu