Lo sviluppatore e publisher Playwing ha annunciato che Century: Age of Ashes, titolo multiplayer free to play, è ora finalmente disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5. L’arrivo del gioco, che giunge su console Sony ricco dei contenuti della Stagione 1 (A Shadow Over Skeld), è accompagnato dal rilascio di un nuovo trailer realizzato per l’occasione. Eccolo di seguito!
Alcuni dettagli sull’arrivo di Century: Age of Ashes su console PlayStation!
Tra i contenuti introdotti nella Stagione 1, figura una nuova classe, Stormraiser, una nuova mappa ed un nuovo sistema di progressione attraverso il Dragon Pass. La Stagione, inoltre, presenta anche competizioni ranked ed eventi live, tra cui uno imminente dedicato al PvE.
Gli iscritti al PlayStation Plus otterranno in automatico il Dolkuni Lagoon Pack sotto forma di ricompensa esclusiva. Stando allo studio di sviluppo, inoltre, ulteriori ricompense per gli abbonati verranno rilasciate in futuro, nel corso dell’anno.
Inizialmente previste per il rilascio lo scorso 19 luglio, le versioni del gioco per PlayStation 4 e PlayStation 5 sono state rinviate all’ultimo minuto al fine di garantire il miglior livello qualitativo possibile.
Per una panoramica completa e approfondita del gioco, puoi consultare la recensione di Gabriele Rocca su iCrewPlay, qui.
Il gioco è attualmente disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.