Century: Age of Ashes, multiplayer free to play realizzato dal team di sviluppo Playwing, è disponibile ormai da qualche mese, ed il titolo continua ad essere supportato con nuovi contenuti.
Nelle ultime ore è stato confermato che il gioco arriverà, nel corso delle prossime settimane, anche su altri dispositivi. Ciononostante, non si tratterà di un lancio simultaneo.
Quando e su quali console arriverà Century: Age of Ashes?
Già disponibile su PC e Xbox Series X/S, il gioco arriverà il 12 luglio su Xbox One ed il 19 luglio, una settimana dopo, su PlayStation 4 e PlayStation 5.
Lo scorso anno la casa di sviluppo aveva affermato che il titolo sarebbe arrivato anche su iOS e Android “nel corso del 2022”. Delle versioni mobile, però, non è stata fatta menzione nelle dichiarazioni recenti.
Nella sua recensione del gioco, Gabriele Rocca aveva lodato il titolo, apprezzandone in particolare il comparto tecnico e l’originalità di gameplay e struttura ludica. Unica pecca: quella stessa scarsezza di contenuti che, nel tempo, il team di Playwing sta cercando (con successo) di colmare.
Il titolo. attualmente disponibile su PC e Xbox Series X/S, sarà acquistabile anche su Xbox One a partire dal 12 luglio e su PlayStation 4 e PlayStation 5 a partire dal 19 luglio.