Century Age of Ashes arriverà su Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5, e dispositivi mobile nel corso del 2022. Il gioco supporterà anche la progressione incrociata, permettendo ai giocatori di trasferire i loro progressi avanti e indietro tra le versioni PC e console. La versione PC è prevista per il rilascio in Early Access su Steam il 2 dicembre dopo aver affrontato un ritardo.
Century Age of Ashes, di che si tratta?
Century Age of Ashes è un titolo PvP Free to Play, che vede cavalieri di draghi battersi in combattimenti in arena con le proprie creature. Ci sono modalità come Carnage, una variante di Deathmatch a squadre 6v6 con potenziamenti e Gates of Fire, una versione di cattura la bandiera ma con anelli attraverso cui volare e guadagnare punti. Tre classi saranno disponibili al lancio, il difensivo Windguard, l’aggressivo Marauder e il furtivo Phantom, con altre classi che verranno aggiunte durante lo sviluppo.
Cosmetici e oggetti per il proprio drago e cavaliere però potranno essere acquistati solo con denaro reale. Ci saranno anche delle skin da sbloccare nel gioco, ma non ci saranno presenti elementi pay-to-win.