Charles Chiang, il CEO e general manager della famosa compagnia di hardware MSI, è deceduto cadendo dal settimo piano di una delle strutture societarie. Si è rivelato inutile il tempestivo intervento dei medici arrivati nel distretto di Zhonghe di Taipei che hanno tentato di salvargli la vita.
Charles Chiang contro la sua malattia
La notizia della morte del cinquantaseienne Charles Chiang ha scosso tutti i collaboratori presenti all’interno dell’azienda che affermano di essere profondamente rattristati dalla notizia. Chiang era considerato da tutti una persona solare e competente sempre con il sorriso sul viso e gentile con tutti. Il recente periodo Charles Chiang lo ha trascorso con una malattia in stato avanzato la quale ha minato il suo stato d’animo ma non è stata la causa della sua morte.
Vent’anni di carriera e l’impronta di un’uomo geniale
Prima ancora di diventare CEO nel gennaio del 2019 e dopo essersi laureato all’Istituto di Elettronica presso l’università di Jiaotong, Chiang ha lavorato nell’azienda come vicepresidente delle soluzioni desktop collaborando anche nel settore ricerca e sviluppo. Nel corso della sua carriera lavorativa ha lasciato un’impronta indelebile nella realtà della produzione hardware di MSI riuscendo ad espandere il proprio portfolio di prodotti passando dalle schede madre e schede video, notebook e Pc desktop e perfino prodotti dedicati ai creator.
Il saluto di uno dei portavoce della compagnia
Oggi il general manager e CEO di MSI, Charles Chiang, è deceduto. Ha fatto parte della compagnia per oltre vent’anni, dando un contributo eccezionale e raccogliendo l’ammirazione dei colleghi. Il signor Chiang era un leader rispettato nella famiglia MSI ed ha contribuito a preparare la strada per il successo del brand. Siamo tutti profondamente rattristati della notizia e ne stiamo piangendo la perdita. Mancherà molto a tutto il team.
Noi di icrewplay cogliamo l’occasione di porgere le nostre più sentite condoglianze alla famiglia, agli amici e ai collaboratori dell’azienda. I profili social dell’azienda metteranno come foto profilo l’immagine del neodecesso CEO di MSI per una settimana intera.