Poco fa è stato rilasciato il trailer d’annuncio che comunica l’arrivo durante l’autunno del 2021 di un titolo che sembra promettere davvero bene, il progetto di Pixadome si presenta come un roguelite con meccaniche platform che promette un gameplay frenetico e azione a non finire.
Chenso Club ci metterà nei pazzi di alcune ragazze combattenti che dovranno affrontare una particolarissima invasione aliena che minaccia il destino del pianeta. All’uscita del titolo saranno presenti solamente due personaggi ma ce ne saranno altri con nuove armi e moveset che entreranno a far parte del Chenso Club molto presto, già nel trailer infatti si vede quella che sembra essere la terza membra onoraria di questo gruppo di combattenti.
Nella nostra avventura avremo la possibilità di giocare in single player, di entrare in partita insieme ad un nostro amico in modalità cooperativa, o nel caso fossimo in vena di sfide potremmo giocare alla versus mode. Per padroneggiare il sistema di combattimento del titolo saranno necessari rilessi ed abilità sopraffine in quanto i nemici non si fermeranno davanti a nulla.
Una panoramica di Chenso Club
Ecco una piccola descrizione del titolo offertaci dalla pagina ufficiale di Steam:
"Stanno piovendo alieni! Quando vengono uccisi, rilasciano una forza vitale che riporta in vita oggetti inanimati. Solo il Chenso Club può fermarli in questo titolo a scorrimento laterale, brawler / roguelike / platform dove imbracceremo una pericolosissima motosega per combattere.
Il Chenso Club è un gruppo di ragazze trasformate in combattenti che stanno usando la forza vitale degli alieni per sconfiggerli al loro stesso gioco:
Blue è un androide che si è "risvegliato" quando gli alieni hanno invaso il suo laboratorio e la loro forza vitale è penetrata nel suo nucleo di potere. Brandisce una motosega letale.
Carmine è una guardia reale che ha imbracciato un grosso martello nel momento in cui gli alieni hanno preso d'assalto il castello. Queste forme di vita hanno preso il re in ostaggio e lei non ne è affatto contenta."