Chernobylite ha acquisito un successo nel corso del tempo e particolarmente dopo la sua uscita per PC in questo 2021. Nonostante molti ne siano rimasti affascinati, altri continuano ad essere scettici nell’acquisto del gioco. Per pochi giorni su Eneba è presente nella lista di giochi per Halloween, uno sconto anche per il gioco in questione, quindi, se ancora non hai acquistato il gioco, perché non dargli un’opportunità proprio ora?
Chernobylite è ora scontato del 21%, quindi potrai acquistarlo ad un prezzo finale di 23,62 €, ovviamente parliamo della versione per PC. Ma non è tutto perché per festeggiare Halloween con noi, Eneba ha deciso di regalare ai suoi utenti un ulteriore sconto, infatti con il codice PROMO PUMPKIN riceverai in più il 7% di sconto sul titolo. ATTENZIONE però, perché l’offerta è valida solo fino al 5 novembre, quindi se vuoi acquistare il gioco non pensarci molto e affrettati!
Chernobylite: che gioco é?
Se non sai di cosa stiamo parlando ecco una panoramica del gioco: Chernobylite è un FPS survival horror fantascientifico, che prende spunto dalla saga di S.T.A.L.K.E.R.. Il gioco mescola diverse componenti: si presenta come un gioco di ruolo, esplorazione, con un profondo sistema di crafting e personalizzazione delle armi. Sullo sfondo una storia non lineare, in cui le scelte del giocatore saranno fondamentali per l’evolversi degli eventi.
In Chernobylite il protagonista è un fisico, ex dipendente della centrale elettrica di Chernobyl, il suo obiettivo è quello di scoprire che fine ha fatto la sua amata, data per dispersa dopo il disastro avvenuto nella centrale della città. Dopo 30 anni dal disastro il protagonista continua a lottare per sconfiggere i mostri del suo passato e poter finalmente andare avanti. In un’avventura, accompagnato da una squadra, di cui dovrà prendersi cura, il protagonista dovrà anche guardarsi le spalle dalle creature soprannaturali che vivono nell’oscurità.