Chernobylite è un titolo che è stato in grado di appassionare un’enorme fetta di fan grazie a un gameplay curato e un’ambientazione ricca! Alla luce di questa doverosa premessa, non ci stupisce più di tanto il fatto che i lettori d’IndieDB lo abbiano scelto per una classifica speciale.
Se sei curioso di sapere cosa sta succedendo all’interno del noto sito, rimani con noi e di certo non ne rimarrai deluso, perché oggi abbiamo una nuova e scintillante classifica solo per te!
Chernobylite: per i lettori d’IndieDB è il gioco indie dell’anno!
Chernobylite non è di certo un titolo da sottovalutare, in quanto da ora si può catalogare come indie dell’anno secondo i lettori d’IndieDB, un sito che d’indie ne sa! Ma andiamo con ordine, perché ti avevamo parlato di classifiche e intendiamo mantenere la parola a riguardo.
Sappiamo che sei curioso, perciò bando alle ciance ed ecco a te:
- Chernobylite
- Hedon Bloodrite
- The Forgotten City
- Forgive Me Father
- Solasta: Crown of the Magister
- Rise of Humanity
- Dread Templar
- Inscryption
- Gamedec
- Vagrus – The Riven Realms
Si tratta di 10 titoli che nel bene e nel male hanno comunque segnato l’ambiente videoludico. Noi siamo molto felici di riportarteli, ma soprattutto di essere ora partecipi di cosa il pubblico più avvezzo agli indie pensi.
Per il momento non possiamo che darti appuntamento al prossimo articolo, rinnovandoti il nostro costante impegno nel garantirti le migliori notizie relative al mondo videoludico e non solo!