Chernobylite è uscito in questi giorni dall’accesso anticipato Steam, e The Farm 51 ha annunciato la disponibilità del titolo per PC con una versione completa. Il gioco supporterà il FidelityFX Super Resolution 2.0 di AMD e tanto altro. Lo sviluppatore ha dichiarato che Chernobylite è molto cambiato in positivo durante il suo sviluppo uscendo dall’early access. In più troveremo nuove missioni della campagna, personaggi nuovi, un nuovo compagno di nome Olga, eventi casuali per varie località presenti e molto ancora. Vediamo assieme nel dettaglio queste novità!
Chernobylite: tutte le novità dall’uscita dell’accesso anticipato
La longevità del titolo dunque è stata molto migliorata, infatti la durata della storia è aumentata di 25 ore, quasi il triplo rispetto alla versione precedente. In più come vediamo dall’immagine sono state aggiunte:
- 15 nuove missioni della storia con eventi randomici.
- 11 nuovi personaggi della storia
- 4 nuovi nemici
- 5 nuove armi ed accessori per esse
- 10 nuove mappe, tra cui la Red Forest e Pripyat Central
- 7 nuove meccaniche di gameplay
- Un vasto miglioramento tecnico e di gameplay
- Nuovi oggetti
- 12 nuove lingue a nuove voci in russo ed inglese
- Una nuova Soundtrack
Sicuramente un ottimo modo di uscire da un early access, con tantissimi contenuti che aumentano la durata effettiva di divertimento all’interno del mondo di gioco. Inoltre è stata aggiunta anche una conclusione, che cambia in base alle decisioni prese, e una modalità foto che permette al giocatore di sbizzarrirsi a catturare i fantastici paesaggi post-apocalittici.
Se tutto questo ha attirato la tua attenzione, ti consiglio di andare a dare una rapida occhiata alla nostra recensione del gioco. Chernobylite è disponibile per PC e arriverà il 7 settembre su PlayStation 4 e Xbox One, mentre ancora non si sa molto sulla data di uscita del titolo per Xbox Series X/S e PlayStation 5.