Tutti almeno una volta nella vita, seduti sul divano con birra e patatine, abbiamo affermato di poter battere facilmente il quiz televisivo condotto da Gerry Scotti, i più impavidi hanno avanzato anche la castroneria definitiva dicendo che non avrebbero neanche dovuto usare gli aiuti. Grazie al lavoro di Appeal Studios, tutti coloro che si sono vantati con parenti e amici potranno finalmente avere la possibilità di dimostrare il loro valore, senza neanche rinunciare alla propria birretta.
Il titolo ci propone l’esperienza di Chi Vuol Essere Milionario? a tutto tondo, con la possibilità di scegliere fra diversi studi televisivi e la presenza di molte modalità extra che aumenteranno notevolmente la longevità del gioco. Il titolo approderà su PC, Mac OS, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch il 29 ottobre, giusto in tempo per Halloween.
Una piccola panoramica di Chi Vuol Essere Milionario?
Oltre alla modalità classica sarà possibile giocare a Chi Vuol Essere Milionario? ad una modalità studiata apposta per i più piccoli, con domande meno difficili e su misura, senza contare tutte le modalità multiplayer.
La prima sarà un tutti contro tutti tra 4 persone che si sfideranno per il premio, la seconda è sicuramente più peculiare in quanto un gruppo di 10 persone risponderà ad una serie di domande e un solo errore costerà l’eliminazione, un vero e proprio last man standing culturale. Presente anche una modalità cooperativa che metterà alla prova noi e due nostri amici in una scalata verso il milione.
Infine la modalità più interessante di Chi Vuol Essere Milionario?, un Battle Royale composto da 100 persone che si daranno battaglia a colpi di nozioni per prevalere nella competizione più importante del titolo.