Dopo esser stato rilasciato per la prima volta su PlayStation 4 e PC tramite Steam nell’ormai lontano 2017, il 27 marzo giungerà su Xbox One e Switch Children of Zodiarcs; ad annunciarlo sono stati l’editore Plug In Digital e lo sviluppatore stesso Cardboard Utopia.
I preordini sono disponibile già a partire dalla giornata odierna, e oltre a una versione digitale abbiamo la possibilità di prenotare una copia fisica in edizione limita per Nintendo Switch al costo di 34.99 euro, le copie disponibili però sono solo 2.800.
Nahmi e i suoi compagni una notte decidono di rubare una reliquia inestimabile all’interno delle camere nobiliari, ciò che non sanno però è che ad attenderli c’è qualcosa che non si sarebbero mai potuti aspettare.
Inseguito costantemente dalle armate nobiliari equipaggiate con armi micidiali di nome Zodiarc, sarai costretto a fuggire attraverso i meandri del castello. Combatti banditi, guardie e cannibali sotterranei e fai sempre affidamento ai tuoi amici che risulteranno essere la tua arma più potente per uscirne vittoriosi.
Per essere un titolo di quasi 3 anni fà, Children of Zodiarcs mantiene e migliora delle meccaniche interessanti che ultimamente stanno tornando di moda come:
- Combattimento in continua evoluzione grazie alla presenza di innumerevoli carte legate ai personaggi.
- Usa i dati per potenziare mediante bonus le tue abilità di attacco, difesa, spell e guarigioni.
- Crea i tuoi dadi personalizzati.
- Scenari ricchi di vari personaggi, ognuno con una propria storia alle spalle.
- Costruisci il tuo mazzo personalizzato e ottieni il meglio da ogni carta in tuo possesso
- Divertiti a giocare accompagnato da una colonna sonora eccelsa che fa da cornice ad un’atmosfera degna dei classici giochi di ruolo.
Ricordiamo che il titolo è possibile già preordinarlo da oggi in digitale, e tutti coloro che non masticano molto bene l’inglese saranno contenti di sapere che troveranno l’interfaccia e i sottotitoli in italiano.