Dopo il recente annuncio che Chivalry 2 uscirà in tutto il mondo il prossimo 8 giugno, con supporto crossplay per PC (tramite Epic Games Store), PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X / S, gli sviluppatori di Torn Banner Studios, il publisher Tripwire Presentes e il partner retail Deep Silver hanno dato notizia che i preorder delle versioni console per Chivalry 2 sono ora aperti.
E’ quindi oggi possibile prenotare le versioni fisiche e digitali per PlayStation 4 e PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X / S, sia dell’edizione standard e che della Special Edition di Chivalry 2.
Tutte le prenotazioni digitali includono l’accesso alla Closed Beta di Chivalry 2, la cui partenza è prevista per venerdì 23 aprile e che durerà fino a lunedì 26 aprile.
Inoltre, Chivalry 2 offrirà incentivi per il preorder delle edizioni standard e speciali; nel primo caso verrà consegnata ai giocatori la skin Royal Zweihänder weapon. L’ordine dell’edizione speciale, solo per la versione digitale, include ulteriori oggetti esclusivi oltre alla skin Royal Zweihänder weapon, per migliorare ulteriormente l’esperienza di gioco di Chivalry 2.
Chivalry 2 supporta anche l’aggiornamento gratuito alla versione next gen in caso di upgrade della console di gioco.
Di seguito trovi maggiori dettagli sulla Closed Beta:
- Crossplay attraverso tutte le piattaforme: il crossplay abbatte i confini tra PC e console, consentendo ai giocatori di affrontarsi sul campo di battaglia insieme, indipendentemente dalla piattaforma.
- Le dimensioni contano: sperimenta il caos di epici campi di battaglia medievali, lanciati in prima linea e sperimenta veri combattimenti su vasta scala che supportano fino a 64 giocatori progettati per catturare l’intensità e la portata di “La battaglia dei bastardi” di Game of Thrones.
- Padroneggia il tuo arsenale: il tuo arsenale si espande con il nuovo sistema di sottoclassi che offre più varietà che mai. Quattro classi base si espandono in 12 sottoclassi, tra cui lo Skirmischer, un ibrido corpo a corpo / a distanza, fino al Poleman, un combattente che tiene a bada i nemici con il corpo a corpo a lunga distanza.
- Il mondo è la tua arma: domina l’azione con una varietà di macchine d’assedio pesanti tra cui baliste, catapulte, trabucchi, arieti, trappole e altro. Utilizza le trappole per difenderti. Puoi persino infliggere danni con “oggetti trovati” sul campo di battaglia. Prova a buttare giù una tazza di idromele e sferra un colpo mortale con il calice vuoto o uccidi un nemico buttandogli in faccia un pollo in fiamme!
- Nuova mappa – The Siege of Rudhelm: in seguito al primo hands on di Chivalry 2 del PAX East 2020, vivi il ritorno della modalità Team Objective amata dai fan e unisciti alle squadre di attacco o di difesa mentre 64 giocatori si contendono il controllo di un castello ben fortificato.
- Molte modalità: oltre alla modalità Team Objective, i partecipanti alla closed beta possono anche affinare le loro abilità in una varietà di altre modalità, tra cui Team Deathmatch e Free-for-All.