Nel corso del PC Gaming Show, il team di sviluppo Torn Banner Studios ed il publisher Tripwire Presents hanno annunciato il rilascio istantaneo di Chivalry 2 su Steam, in concomitanza del lancio dell’update Tenosian Invasion.
Alcuni dettagli sul lancio di Chivalry 2 su Steam e sull’update Tenosian Invasion!
L’aggiornamento, gratuito e disponibile su tutte le piattaforme, è il più grande e ambizioso tra quelli rilasciati per il gioco finora. Tra i contenuti inclusi rientrano la nuova fazione che dà il nome all’update, Tenosian, nuove mappe per le modalità Team Objective e Team Deathmatch, oggetti per l’Armeria, e skin per le armi.
Inoltre, Tenosian Invasion introduce per la prima volta nel titolo i combattimenti a cavallo e la possibilità di usufruire del cross-play nelle sessioni di gioco online.
Le mappe inedite introdotte con l’aggiornamento sono “The Breach of Baudwyn” e “The Razing of Askandir” per la modalità Team Objective, e “Desert” e “The Charge of Wardenglade” per la modalità Team Deathmatch.
Oltre all’arrivo su Steam, Tripwire Presents ha anche confermato che, entro la fine dell’anno, il gioco entrerà a far parte della libreria di titoli offerti da Xbox Game Pass.
Attualmente, il gioco è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.