Abbiamo giocato la beta, l’abbiamo visto durante l’E3 e l’abbiamo anche recensito, insomma abbiamo avuto modo di conoscere Chivalry 2 in ogni sua sfumatura. Inoltre, se hai acquistato la versione completa del titolo sullo store di Epic Games, o tramite siti di terze parti, saprai sicuramente come ci si sente a scendere sui campi di battaglia ai tempi del medioevo dove spade, alabarde, giavellotti e scudi dominavano lo scenario.
Chivalry 2, come già detto, è stato presentato durante l’E3 con il trailer ufficiale dove venivano mostrate soltanto alcune delle scene di gioco, e già dalle prime immagini ha letteralmente conquistato il pubblico. Il videogame sviluppato da Torn Banner Studios ha riscontrato un grande successo fin dall’apertura delle vendite ed è riuscito a farsi apprezzare anche dalla critica. I giocatori più esigenti hanno elogiato il lavoro svolto dal team di sviluppo e si reputano ampiamente soddisfatti del gameplay e delle cospicue ore di divertimento che Chivalry 2 riesce a regalare.
Gli ampliamenti di Chivalry 2 saranno totalmente gratuiti
A seguito dei numerosi elogi ricevuti, il CEO e Creator Director del team di sviluppo si è dichiarato attraverso un video pubblicato sul canale Youtube ufficiale del team. Durante un’intervista Steve Piggott ha risposto a diverse domanda riguardanti il progetto di Chivalry 2 e si è espresso sottolineando che ciò che è stato pubblicato è soltanto la base d ciò che ne seguirà. Stando a quanto dichiarato Chivalry 2 verrà pesantemente ampliato nel corso del tempo e tutto ciò che verrà aggiunto sarà completamente gratuito.
“Le nostre idee post-lancio per Chivalry 2 sono molte e stiamo cercando di inserirle all’interno del titolo dandogli molto più valore di quanto no ne abbia già.” Queste sono soltanto alcune delle parole usate durante l’intervista e dalle immagini che sono state mostrate nel video, sembra proprio che il team stia lavorando a nuove mappe, nuove meccaniche di gioco e soprattutto nuove modalità. L’unica lamentela che si è fatta spazio fra i vari elogi ricevuti riguarda le modalità presenti nel titolo che risultano essere ripetitive dopo qualche ora di gioco continuativa.
Non sono state rilasciate delle date riguardanti il rilascio di nuove mappe, armi, soldati e modalità, ma viste le immagini non possiamo far altro che sperare in qualcosa per la fine di questo 2021.