A quasi nove anni dalla sua uscita per PC, il seguito di Chivalry Medieval Warfare sta finalmente per arrivare nelle nostre case.
Per chi non avesse familiarità col titolo, Chivalry 2 è un gioco multiplayer di combattimento in prima persona ambientato in epoca medievale. I giocatori vengono catapultati nel mezzo di battaglie molto cinematografiche, con piogge di frecce infuocate, catapulte che straziano mura e cariche a cavallo che fanno tremare il terreno mentre cercano di difendere il proprio villaggio o castello dagli invasori e viceversa.
Fino a 64 giocatori potranno prendere parte contemporaneamente a queste battaglie con un sistema di combattimento che, una volta padroneggiato, saprà dare soddisfazioni mentre useremo la testa decapitata da un nemico per colpirne un altro o quando riusciremo a tenere a bada più avversari contemporaneamente.
In questi giorni, Torn Banner Studios ha rilasciato un nuovo breve trailer che ci mostra la mappa Coxwell, un villaggio di contadini ai piedi di una fortezza, dove cavalieri e uomini d’arme potranno dare vita a battaglie senza pietà. Il finale del trailer ci rivela anche che una closed beta di Chivalry 2 sarà disponibile dal 23 al 26 aprile.
In uscita l’8 giugno di questo anno su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC (Epic Games Store), Chivalry 2 supporterà il crossplay totale e questa non può che essere una graditissima notizia.
In attesa di poterci mettere le mani sopra, puoi tenerti aggiornato sul sito ufficiale del gioco, dove tra l’altro puoi vedere diversi trailer per farti un’idea più chiara di cosa può offrirti questo gioco multiplayer, oltre urla, sangue e teste mozzate dei nemici.
Di seguito il breve trailer della mappa di Coxwell.