Chorus è il nuovissimo videogame di avventura sparatutto sviluppato da Fishlabs di cui ti abbiamo parlato ormai un po’ di tempo fa mentre eravamo in attesa del rilascio. Ebbene oggi il grande giorno è arrivato! Nel caso tu non lo sappia, il titolo è in grado di trasportarti nel lontano spazio all’insegna di combattimenti epici e una trama interessante.
Oggi siamo qui per riportarti le ultime notizie relative al titolo e per mostrarti il novo trailer di lancio fresco di giornata! Se sei curioso di scoprire qualcosa in più su Chorus allora resta con noi perché è l’occasione giusta!
Chorus: ufficialmente disponibile da oggi, ecco il trailer di lancio!
Chorus è ufficialmente disponibile sul mercato a partire da oggi 3 dicembre, e potrà essere giocato su svariate piattaforme tra cui PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Google Stadia.
Insomma, le possibilità di acquisto sono molte e Fishlabs si è assicurata di rendere il suo prodotto accessibile al maggior numero possibile di player!
Di cosa parla Chorus? Il titolo ci permetterà di vivere a pieno un’avventura spaziale nelle vesti di Nara, una abile pilota spaziale che dovrà scontrarsi con la Cerchia, una setta che minaccia di conquistare l’universo. Per distruggerla, Nara dovrà sfruttare le sue capacità speciali e il supporto della nave senziente Forsaken!
Il titolo è più che promettente e ad appena qualche ora dal rilascio vanta già una buona dose di recensioni positive.
Inoltre in occasione del lancio l’azienda ha anche rilasciato un fantastico trailer che ci introduce i personaggi con cui condivideremo l’avventura e ci mostra le ambientazioni di gioco. Se sei curioso anche tu di dare un’occhiata, come sempre ti lasciamo il video a fine articolo in modo che tu possa recuperarlo facilmente.
Insomma, un’altra opportunità fantastica per tutti gli amanti del genere, che noi ti invitiamo a cogliere al volo! E se ancora non sei convinto, allora ti lasciamo qui il sito ufficiale di Chorus, dove potrai recuperare ogni informazione relativa al titolo!
Noi ovviamente aspetteremo le tue impressioni sul gioco nei commenti, e nel frattempo ti diamo come sempre appuntamento al prossimo articolo!