Chorus, il nuovo sparatutto spaziale di Deep Silver, uscirà il 3 dicembre per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, PC via Steam ed Epic Games Store, e Google Stadia. Preordinando il gioco, otterrai il set di skin “Elder Armor”, ovvero una livrea dorata e viola. Questo pacchetto cosmetico può essere applicato a tutte e tre le armi di partenza e alla protagonista.
Chorus, di che si tratta?
La protagonista di Chorus si chiama Nara, una guerriera diventata ora la fuggitiva più ricercata del cosmo, che ha come obiettivo distruggere un culto oscuro che minaccia il mondo di gioco. Sblocca armi devastanti e abilità sconvolgenti in una vera evoluzione dello sparatutto spaziale potenziando il Forsaken, un caccia stellare senziente. Il gioco fonde gli elementi di shooting e volo con l’esplorazione spaziale. Analizza ed esplora antichi templi, impegnati in veloci combattimenti a gravità zero e lanciati oltre l’orizzonte degli eventi.
La storia personale di Nara si fonderà con quella principale, con la protagonista che si ritroverà ad affrontare il suo passato tormentato insieme a Forsaken. La loro ricerca di redenzione li porterà attraverso la galassia, mentre combattono per unire le forze della resistenza contro il Circolo e il loro leader, il Grande Profeta, a tutti i costi.
Combattere ti permetterà di ottenere armi e potenziamenti di vario tipo. Padroneggia il meccanismo di deriva unico della nave e le letali abilità di manipolazione della mente, tra cui la percezione extra-sensoriale, il teletrasporto e la telecinesi, per superare orde massicce di nemici e abbattere intere navi da guerra. Se cerchi qualcosa di meno impegnativo nelle meccaniche di Elite Dangerous, e che tratta lo stesso tema, Chorus è il titolo che fa per te.