I rumor su un ipotetico Grand Theft Auto 6 sembrano non fermarsi mai, e sotto sotto lo speriamo un po’ tutti, e pare proprio che il protagonista del buon caro Grand Theft Auto San Andreas, Carl Johnson apparirà in qualche modo.
Non ci è dato sapere se questo sia vero oppure no, ma i fan non dovrebbero contare sulla presenza dell’attore Chris Bellard. Infatti, non solo ha negato la presenza di CJ in ogni speculazione su GTA 6, ma ha anche speso un paio di parole sul suo lavoro alla Rockstar Games.
In un recente post Instagram, Bellard ha condiviso lo screenshot su un articolo di rumor di Grand Theft Auto 6 e nella sua descrizione ha scritto “non sono coinvolto in GTA VI. Fan**** il periodo alla Rockstar Games” taggando la compagnia. Quindi pare impossibile il ritorno dell’attore, dato che chiaramente le cose non sono finite benissimo tra di loro.
L’attore non ha voluto dire nient’altro, comunque sembra che ci sia stato un problema che riguardava i pagamenti. In altre parole: secondo Chris Bellard, non gli è stato dato quanto doveva da Rockstar. Ha infatti spiegato, rispondendo ad un commento del fatidico post “Le grandi aziende mangiano su di noi”, mentre in un’altra risposta fa intendere che la Rockstar non si curava di sapere se potesse mangiare o no.
Quindi, ammesso che CJ torni su Grand Theft Auto 6, è impossibile che sia doppiato dall’attore. Certo, sarebbe stato davvero come un tuffo nel passato per coloro che conosco GTA San Andreas, ma alla fine, bisogna prima controllare se ciò che è stato detto è vero o no, e poi sapere quale tipo di ruolo CJ avrà, potrebbe essere solo una semplice comparsa, solo il tempo e Rockstar Games sanno la verità e noi di iCrewPlay saremo sempre pronti per farti sapere qualsiasi cambiamento di questa faccenda, e molto altro.