Numerosi accorgimenti in arrivo
Splatoon 2, ormai possiamo affermarlo con certezza, è uno dei giochi più importanti del parco titoli di Nintendo Switch.
Il coloratissimo – ed amatissimo – sparatutto in terza persona con protagonisti i simpaticissimi Inkling è uno dei titoli più giocati dal pubblico “nintendaro” ed il suo successo è anche legato – strettamente – alla mole di update che il titolo riceve con grande continuità. A tal proposito, nella giornata odierna Nintendo ha rilasciato un nuovo – corposissimo – update che va ad inoltrare diversi accorgimenti all’interno della struttura ludica del titolo. Si parla di accorgimenti che vanno a toccare praticamente ogni singolo aspetto del gioco: dalla campagna alla Octo Expansion, dal multiplayer alle armi di gioco, e così via. Per conoscere le numerosissime modifiche apportate dall’update 3.2.0 vi invitiamo a controllare il changelog completo al seguente indirizzo.
Splatoon 2 festeggerà tra poco il suo primo anno di vita: voi ci state ancora giocando? Avete intenzione di comprarlo? Fatecelo sapere nei commenti!