Ormai sappiamo che Hideo Kojima è un tipo a cui piace lavorare con gente con cui ha già collaborato in passato, parliamo infatti di un probabile ritorno sulle scene di Death Stranding del doppiatore Robin Atkin Downes, il quale prestò la voce a Kaz Miller, personaggio di Metal Gear: Peace Walker e Metal Gear V: The Phantom Pain.
Recentemente, infatti, proprio Downes ha postato sul suo profilo Twitter un artwork di Death Stranding con una frase che potrà risultare familiare ai più esperti giocatori della Metal Gear Saga, ovvero: “Se il boss ha un piano, qual è?”
@Kojima_Hideo What was it all for…? If the Boss has some plan, what is it? https://t.co/YrULo6nqTl
— Robin Atkin Downes (@Robin_A_Downes) 28 settembre 2018
In questo modo, pare che il doppiatore voglia far intendere che all’interno del progetto di Kojima potrebbe essere incluso anche lui, dopotutto ci è già stato detto che non tutti i personaggi di Death Stranding sono ancora stati svelati. Ci troviamo quindi davanti ad una delle prossime new entry? Ovviamente prendiamo tutte queste informazioni con le pinze, dato che non è stato confermato ancora nulla a riguardo.
L’unica cosa che sappiamo di questo titolo è che…sappiamo veramente poco! Certo, ultimamente si sono susseguiti alcuni trailer, alcuni rumors sulla data di lancio, ma ancora nulla che riesca a spiegarci esattamente qual è la storia su cui poggia Death Stranding. Norman Reedus (l’attore che ha prestato il volto al protagonista), a tal proposito, in un’intervista ha dichiarato che il concept del gioco è strabiliante e visionario, dove vengono toccate tematiche davvero profonde e molto attuali.