Se il buon giorno si vede dal mattino, oggi sarà una splendida giornata! In mattinata infatti è stata resa disponibile nel PlayStation Store la demo dell’attesissimo Final Fantasy VII Remake per PlayStation 4, che farà felice tutta la community in trepidante attesa del ritorno di Cloud e co. sulla console di casa Sony.
Già i rumor su una possibile demo si stavano diffondendo insistentemente a fine 2019, ma ora Square Enix si è finalmente decisa a dare un assaggio della sua vecchia-nuova creazione rendendo disponibile la demo di Final Fantasy VII Remake. Questa pesa 7,59 GB, può essere scaricata gratuitamente e contiene tutta la prima sequenza del gioco completo: lo spettacolare attentato al reattore 1.
We've just released the free #FinalFantasy VII Remake demo on PlayStation Store.
What are you waiting for? Download it now and experience the beginning of the story for yourself! #FF7R
👉 https://t.co/Gi4onqN0Cb pic.twitter.com/rX0ELUINHO
— FINAL FANTASY VII (@finalfantasyvii) March 2, 2020
In aggiunta allo scaricamento della demo di Final Fantasy VII Remake, si potrà ottenere, a partire dall’11 Aprile, un tema gratuito ed esclusivo per la tua PlayStation 4. Square Enix, come altre software house, sta così seguendo la tendenza a “nascondere” contenuti bonus all’interno della propria versione di prova del gioco (come nel caso della demo di MediEvil, che permetteva, una volta acquistata la versione definitiva, di giocare a un grado di difficoltà più alto altrimenti non sbloccabile) in modo tale da rendere la demo più “appetibile”.
Ricordiamo che a causa di un posticipo, potrai esplorare il mondo di Midgar in Final Fantasy VII Remake dal 10 Aprile e in 3 versioni differenti: Standard, Deluxe o 1st Class Edition, che contiene una miriada di contenuti e gadget pazzeschi; sul sito di Amazon sono prenotabili tutte e 3 le versioni. Sei pronto a rivivere l’avventura insieme a Cloud?