Circuit Superstars è ufficialmente sbarcato nella sua versione completa e finale su PC e Xbox One, dopo essere approdato inizialmente su Steam in early access a partire dallo scorso 5 marzo. In occasione del lancio Square Enix Collective e gli sviluppatori di Original Fire Games hanno rilasciato un nuovo trailer.
Circuit Superstars: alla ricerca del giro perfetto
Circuit Superstars è un titolo di corse con visuale dall’alto (come in Art of Rally) in cui potremo mettere alla prova le nostre abilità sulla pista in 19 diversi tracciati di 13 località. A nostra disposizione avremo i veicoli più disparati appartenenti a diverse discipline tra cui (ma non solo): competizioni GT, Super Trucks, Eurotruck e rallycross.
Per riuscire a tagliare il traguardo prima dei nostri avversari sarà fondamentale adottare la giusta strategia. In Circuit Superstars, infatti, dovremo tenere sempre d’occhio l’usura delle gomme, i danni e il consumo di carburante in modo da pianificare con cura il momento migliore per fermarci ai box.
La modalità per giocatore singolo include tornei per tutte e 12 le categorie, con rivali adatti a ogni grado di difficoltà, grazie ai 5 livelli di difficoltà dell’IA tra cui scegliere. Con la modalità gioco libero potremo creare le nostre gare e i tornei che preferiamo per sfidare l’IA o cimentarci in gare in multigiocatore locale (in split screen). Non manca la possibilità di partecipare a gare fino a 12 giocatori grazie al multigiocatore online. Circuit Superstars è già disponibile per PC, su Steam, e per Xbox One, per le versioni Nintendo Switch e PlayStation 4 dovremo avere ancora un po’ di pazienza. Continua a seguirci per non perderti nessuna novità e buona visione del trailer!