Un altro regalo per i videogiocatori in questo periodo di quarantena forzata: Paradox Interactive regala per un periodo limitato un DLC del suo popolare gestionale Cities Skylines: si tratta di Parklife, contenuto in genere venduto, quando a prezzo pieno, a 14.99 euro. Il contenuto è scaricabile in maniera completamente gratuita ma ad una ovvia condizione: è necessario possedere il gioco principale, originale, associato direttamente all’account con cui si vuole fare l’accesso. Sarà possibile riscattare il DLC anche su Steam fino all’ultimo minuto del 26 aprile, ma le modalità per riceverlo sono differenti: dovrai infatti recarti sul sito ufficiale di Paradox, a questo indirizzo, registrarti ed iscriverti alla Newsletter. Riceverai poi una mail per confermare e collegare gli Account Steam e Paradox. Da lì a poche ore riceverai automaticamente nella tua libreria il tutto. Ti ricordiamo che il gioco è disponibile per diverse piattaforme, ma Parklife è riscattabile in maniera gratuita solo su PC. Ti riportiamo di seguito la descrizione ufficiale presente su Steam del DLC.
Cities: Skylines - Parklife è una nuova espansione di gioco che rende la tua città più viva, con nuovi parchi persvagarsi e passare il tempo, riserve naturali, parchi cittadini e giardini zoologici. Questo DLC dà nuova vita alla tua città, con parchi colorati e giardini personalizzati. Potrai abbellirla con qualsiasi cosa, dalle montagne russe, dai campeggi alle aiuole, alle fontane e ai fenicotteri, Parklife aggiunge nuovi modi di giocare, con l'introduzione di un nuovo strumento gestionale del parco e funzioni che aumentano i valori delle proprietà dei tuoi parchi, insieme a cinque nuove mappe e tonnellate di nuove attività in gioco.
Questi, invece, i requisiti minimi e consigliati per giocare senza difficoltà a Cities Skylines: Parklife.
-
- Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
- Sistema operativo: Microsoft Windows XP/Vista/7/8/8.1 (64-bit)
- Processore: Intel Core 2 Duo, 3.0GHz or AMD Athlon 64 X2 6400+, 3.2GHz
- Memoria: 4 GB di RAM
- Scheda video: nVIDIA GeForce GTX 260, 512 MB or ATI Radeon HD 5670, 512 MB (Does not support Intel Integrated Graphics Cards)
- DirectX: Versione 9.0c
- Rete: Connessione Internet a banda larga
- Memoria: 4 GB di spazio disponibile
-
- Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
- Sistema operativo: Microsoft Windows 7/8 (64-bit)
- Processore: Intel Core i5-3470, 3.20GHz or AMD FX-6300, 3.5Ghz
- Memoria: 6 GB di RAM
- Scheda video: nVIDIA GeForce GTX 660, 2 GB or AMD Radeon HD 7870, 2 GB (Does not support Intel Integrated Graphics Cards)
- DirectX: Versione 11
- Rete: Connessione Internet a banda larga
- Memoria: 4 GB di spazio disponibile