L’editore Fellow Traveller e lo sviluppatore Jump Over the Age rilasceranno il terzo e ultimo aggiornamento gratuito per il gioco di ruolo narrativo Citizen Sleeper. Il nuovo episodio, soprannominato “Episode: PURGE“, verrà pubblicato il 30 marzo 2023 per Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch (di cui abbiamo anche la recensione) e PC (Steam, Epic Games Store, GOG, Humble Store).
Il 31 marzo, ossia il giorno dopo, verrà pubblicata una versione completa (quindi contenente tutti i DLC usciti fino ad ora) per PlayStation 5 e PlayStation 4 (console su cui il gioco non è ancora disponibile). Scopriamo insieme qualche dettaglio in più in merito all’ultimo aggiornamento previsto!
Citizen Sleeper – un’ultima storia da raccontare
Con l’uscita di “Episode: PURGE“, l’espansione del contenuto scaricabile post-lancio di Citizen Sleeper è ora completa e il gioco ha ancora di più da offrire con “un’emozionante trama di fine gioco che offre un nuovo arco narrativo coinvolgente che introduce personaggi aggiuntivi, nuova lore e luoghi inediti. I giocatori che torneranno all’Erlin’s Eye potrebbero persino ritrovarsi a imbattersi in volti familiari!”.
Ricordiamo che “Episode: PURGE” sarà distribuito gratuitamente su tutte le piattaforme a chiunque possieda già o abbia accesso a Citizen Sleeper tramite un aggiornamento. Per celebrare l’uscita di “Episode: PURGE”, i giocatori potranno acquistare Citizen Sleeper con uno sconto del 30% su tutte le piattaforme (tranne PlayStation) per un periodo di tempo limitato. I possessori di PlayStation potranno acquistare Citizen Sleeper con lo speciale sconto di lancio del 20% quando uscirà il 31 marzo 2023.
Continua a seguirci per non perdere nuovi aggiornamenti su questo e tanti altri videogiochi (e non solo)!