Civilization VI, dopo il corposo aggiornamento di giugno, ne riceve un altro: il Byzantium and Gaul Pack è stato annunciato oggi e sarà disponibile a partire dal 24 Settembre. Esso sarà disponibile al prezzo di 8,99 euro e tutti i possessori del New Frontier Pass lo riceveranno gratuitamente. A dare questa interessante notizia ai fan della serie sono Firaxis Games e 2K Games.
Questo nuovo update porterà nella nostra esperienza di gioco due nuovi leader e civiltà, due nuove Meraviglie del Mondo, una nuova storia una modalità di gioco speciale che si chiamerà Dramatic Ages. All’interno di questa modalità di gioco, ogni civiltà da noi creata potrà evolvere verso la Golden Age oppure regredire verso la Dark Age, ciascuna delle quali avrà bonus e penalità con effetti ancora più importanti. Sono state integrate nuove politiche sociali particolarmente influenti come Politiche d’Oro e Politiche Oscure in modalità aggiornate. In Civilization VI, i Secoli Bui potrebbero essere particolarmente dannosi visto che una parte dell’Impero costruito dal giocatore potrà cadere nelle Città Libere che, a loro volta, potranno andare a minacciare le altre città.
Civilization VI è stato accolto molto positivamente da parte dell’intera comunità videoludica e ciò ha permesso agli sviluppatori di integrare nuovi contenuti in modo costante fin dal momento della sua uscita. Per questo, se sei un grande appassionato di questo gioco, per accogliere ancora più facilmente ogni update di questo titolo, a partire da Maggio scorso, è possibile acquistare il New Frontier Pass. Questo Pass permette l’accesso immediato a tutti i precedenti (e futuri) contenuti aggiuntivi disponibili per il capolavoro di Sid Meier. Sono attualmente previsti aggiornamenti fino a Marzo 2021, come riportato dal sito ufficiale del gioco.