Civilization VI riceve oggi l’aggiornamento di Giugno. Ad annunciarlo sono Firaxis Games e 2K Games che specificano che, con questa espansione, arriveranno nuove modalità di gioco e rinnovate opzioni di personalizzazione. Vediamo insieme il trailer di annuncio dell’aggiornamento.
Fra le novità introdotte, arriva la seconda stagione di Civilization VI: Red Death, una modalità multiplayer disponibile solo per i giocatori PC in cui dodici partecipanti devono sfidarsi a sfuggire dalla morte su un pianeta al collasso, distrutto dalla Red Death, una mortale nube radioattiva.
Fra gli ultimi update vale la pena ricordare quello che permette di salvare la propria partita fra PC e Nintendo Switch, attivando su entrambe il proprio account 2K, come puoi leggere nel nostro articolo.
Inoltre, come riportato sul sito ufficiale del gioco, è da poco disponibile il New Frontier Pass, che permetterà di “dare vita al più grande impero della storia“: conterrà 8 nuove civiltà, 9 leader e diverse altre implementazioni del gameplay, fra cui sei nuove modalità di gioco. Il New Frontier Pass è un pacchetto di 6 contenuti scaricabili con uscita a cadenza bimestrale fra Marzo 2020 e Maggio 2021. Puoi saperne di più leggendo il nostro articolo proprio su questi contenuti scaricabili.
Oltre che per PC su Steam e su Epic Games, Civilization VI è disponibile per Xbox One, Playstation 4 e Nintendo Switch.