Durante il Nacon Connect live sono state mostrate tantissime novità e giochi, tra cui Clash: Artifacts of Chaos, il nuovo titolo targato Nacon e Ace Team, la casa sviluppatrice cilena, autori di Zeno Clash di cui questo titolo potrebbe essere un successore spirituale se non fisico.
Nel trailer vengono mostrate delle creature umanoidi e mostruose che, inizialmente, giocano a dadi in un mondo alieno e minaccioso, per poi fare a pugni. Il nostro protagonista sembra che avrà anche un compagno animale, una specie di corvo privo di becco e che combatterà le orripilanti creature di questa realtà. Una narratrice che brandisce dei dadi verso la fine del trailer ci informa che “Il caso e il tempo accadono a tutti. Ma la battaglia va al più forte”.
Parole misteriose tanto quanto il trailer stesso, per un gioco di cui non sapremo molto fino a giugno 2022! Ecco però cosa già sappiamo, parole di Nacon: “Benvenuto nel mondo di Zenozoik. Esplora questo strano mondo nei panni di Pseudo, un potente guerriero in cerca dell’Artefatto del Caos. C’è solo una legge: un temibile gioco di dadi decide come si combatterà. Obbedisci alle regole in brutali combattimenti corpo a corpo.”
Il titolo sarà disponibile su PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One!