Sono usciti i risultati di vendita riguardanti l’ultima settimana trascorsa, ossia da lunedì 16/09/2019 a domenica 22/09/2019, i titoli all’interno della classifica vengono considerati per una singola piattaforma, non per un accorpamento fra più piattaforme.
Fra i giochi in classifica nessun gioco è uscito durante la settimana presa in considerazione. Dando uno sguardo alla lista è interessante notare il secondo posto di Borderlands 3, lo shooter sviluppato da Gearbox Software e pubblicato da 2K Games è preceduto da eFootball PES 2020, sviluppato e pubblicato da Konami.
Vediamo ora la classifica completa:
- eFootball PES 2020 (PlayStation 4, Konami)
- Borderlands 3 (PlayStation 4, 2K Games)
- NBA 2K20 (PlayStation4, 2K Sports)
- Gears 5 (Xbox One, Microsoft)
- F1 2019 (PlayStation 4, Codemasters)
- eFootball PES 2020 (Xbox One, Konami)
- Call of Duty: Black Ops 4 (PlayStation 4, Activision)
- Grand Theft Auto V (PlayStation 4, Rockstar Games)
- Crash Team Racing: Nitro-Fueled (PlayStation 4, Activision)
- Minecraft (PlayStation 4, Mojang)
Oltre ai commenti fatti in precedenza, non si può non notare i quasi mai assenti Grand Theft Auto V, da specificare che si tratta di un gioco uscito per PlayStation 4 nel 2014, e Minecraft, un gioco – anche se mi rendo conto che forse è un po’ presto per dirlo – senza tempo.
I giochi sono tutti disponibili all’acquisto su Amazon, se sei intenzionato ad acquistare uno di questi giochi, clicca sul link per accedere alla sua pagina Amazon.