Clid the Snail è un videogioco di tipo sparatutto sviluppato da Weird Beluga Studio e rilasciato per PlayStation 4 il 21 agosto di quest’anno. Di questo titolo ne avevamo parlato a giugno, descrivendolo come un gioco innovativo nel genere top-down shooter.
Oggi l’editore Koch Media è tornato a parlare di Clid the Snail, annunciando una versione del gioco per PC che verrà rilasciata tramite Steam, Epic Games Store, GOG, Humble Store, e GeForce NOW.
Cosa aspettarsi da Clid the Snail
Giocando a Clid the Snail ti troverai in un mondo dove l’essere umano ha cessato di esistere da tempo e vestirai i panni di Clid, una lumaca ubriacona che è stata allontana dalla sua cittadella. Insieme a una leale lucciola che si chiama Belu, troverai una nuova casa e imparerai a conoscere una banda di emarginati. Con questo nuovo gruppo di amici, Clid troverà una nuova ragione per vivere: sterminare una misteriosa infestazione di bavosi che sta devastando la terra.
Gli sviluppatori, in collaborazione con gli editori, hanno fatto sapere che il videogioco verrà rilasciato per PC il 15 dicembre di quest’anno. Il prezzo sarà di 19,99 dollari, e presumibilmente di €19,99 per quanto riguarda l’Italia.
Per ulteriori informazioni sul titolo puoi visitare la pagina di Steam dedicata al titolo. Di seguito invece ti lascio il trailer ufficiale: