Notizie di sfogo quelle appena giunte nelle scorse ore nei radar della nostra redazione. Pare infatti che il noto autore Cliff Bleszinski, famoso per aver lavorato alla celeberrima saga videoludica che noi tutti conosciamo di Gears of War, abbia avuto un momento di rabbia e sfogo esprimendolo con un post sul famoso social del canarino blu più famoso del mondo, ovvero Twitter. Nel tweet infatti l’autore descrive la sua voglia e la sua necessità nel mettersi nuovamente al lavoro ad un nuovo progetto, ma andiamo con ordine:
https://twitter.com/therealcliffyb/status/1204966578346962945
Non molti sanno che le menti creative funzionano, spesso e volentieri, diversamente dalle menti “comuni”, un dato che si evince dal forte messaggio trasmesso dall’autore. Infatti, analizzando il post oltre il “bisogno di crerare”, Cliff Bleszinski sottolinea la sua mancanza nel creare “qualcosa”, rivelando poi, successivamente, la sua totale indecisione sul “cosa” dare vita. Le ipotesi sono varie e molteplici, potrà essere un opera d’arte? Un videogame? O magari un romanzo o un film? Insomma dal messaggio si evince che il tormentato autore ha bisogno di creare qualcosa e presto ma cosa debba creare non è ancora chiaro nemmeno nella sua mente.
Ma c’è un ma, Bleszinski ha successivamente pubblicato un’immagine che raffigura un disegno (molto probabilmente fatto di suo pugno) che vi posto qui in basso, e che sottolinea l’impellenza creativa di mettersi al lavoro su un nuovo progetto.
https://twitter.com/therealcliffyb/status/1204967548116250624
È stata particolare la reazione al suo messaggio di nomi famosi del mondo dell’industria videoludica, tra questi uno in particolare spicca fra tutti, ed è quello del nostro mitico Cory Balrog creatore e autore della saga videoludica che ha elevato i Santa Monica Studios all’ “olimpo degli dei”, ovvero God Of War.
Awesome to hear!
— the fake cory balrog (@corybarlog) December 12, 2019
Per questo motivo, noi della redazione speriamo, con tutto il cuore, che l’autore riesca a trovare presto l’ispirazione e dia libero sfogo alla sua creatività, qualunque sia il campo o il settore che sceglierà, sia esso un videogame o un film o un romanzo, forza Cliff.