Dreadful Bond è il primo videogioco nato dalla mente del leggendario regista Dario Argento.
Il maestro del brivido, famoso in tutto il mondo grazie ai suoi capolavori cinematografici come Profondo Rosso, Suspiria e Phenomena, metterà al servizio del team milanese Clod Studio la sua esperienza e le sue conoscenze del thrilling e dell’horror psicologico.
Dreadful Bond è stato annunciato dagli stessi sviluppatori sulla loro pagina Facebook dove hanno postato anche numerose immagini della villa in cui è ambientato il gioco.
Impersoneremo un misterioso individuo intento ad esplorare la spaventosa villa della famiglia Wharton e la nostra identità rimarrà nascosta per buona parte della trama.
Il gioco presenterà una visuale in prima persona scarna di qualsiasi elemento a schermo o hud così da rendere l’esplorazione il più realistica possibile, anche grazie alla potenza ed elasticità del famosissimo motore grafico Unreal Engine 4.
Dreadful Bond non ha una data d’uscita e nemmeno una lista di piattaforme su cui uscirà dato che il suo destino è legato alla campagna di raccolta fondi che dovrebbe iniziare a breve sull’oramai celebre Kickstarter.
Per scoprire le novità di questo ambizioso progetto non ci resta che attendere rimanendo sempre sintonizzati su iCrewPlay.
Vorrei giocarlo su piattaforma Android