E nell’attesa del 2018, Dissidia Final Fantasy NT si prepara alla closed beta
La beta di Dissidia Final Fantasy NT per PlayStation 4 è stata annunciata nel corso dell’evento EVO 2017 a Las Vegas. Square Enix, per l’occasione, ha precisato che l’accesso al test non sarebbe stato aperto a tutti e così è stato. Sono, infatti, aperte le iscrizioni alla beta sul sito ufficiale, ma la registrazione non garantisce automaticamente l’accesso alla beta. Solo i fortunati selezionati, che riceveranno la bramata mail di conferma della registrazione, avranno questo privilegio!
La closed beta avrà inizio il 26 agosto 2017 alle ore 6.00 e terminerà il 4 settembre, dopo nove giorni, sempre alle ore 6.00.
Tramite un comunicato ufficiale, la Software House ha reso note le condizioni a cui si ci dovrà attenere in quei giorni. I prescelti potranno vestire i panni degli eroi della serie e scontrarsi con altri combattenti 3 contro 3. Sarà possibile invocare le creature classiche del gioco, come ad esempio Ifrit, Shiva e Odino.
Non vi siete ancora registrati? Tranquilli! C’è ancora del tempo: le registrazioni resteranno aperte fino al 15 agosto.
Un’altra delle novità annunciate da Square Enix è stato l’inserimento di Jecht, il principale antagonista di Final Fantasy X, non solo nella versione Arcade del titolo, ma anche tra il rost di personaggi che avremo nella versione definitiva del gioco sulla console Sony.
Dissidia Final Fantasy NT sarà disponibile per PlayStation 4 all’inizio dell’anno 2018. Incrociamo le dita per tutti i nostri lettori, registratisi per questa closed beta molto ambita!