Grazie alla closed beta abbiamo qualche notizia in più su FIFA 18
La closed beta di FIFA 18 è stata resa disponibile nel Regno Unito e negli Stati Uniti. Alcuni player, tra i più fortunati, hanno ricevuto la desiderata mail da EA Sports, con cui sono stati invitati ad accedere alla fase test con una chiave d’accesso personalizzata.
Con la key si è avuta la possibilità non solo di giocare una tradizionale partita di calcio, ma anche di provare una delle modalità previste dal gioco. A loro la scelta se procedere con la modalità Ultimate Team, se con la Pro Club o la Carriera Allenatore.
È su quest’ultima che ci pervengono maggiori informazioni. Sono stati, infatti, molti i tweet dei players che, entusiasti, la commentavano.
Video of Fifa18 Career Mode. Wow?? pic.twitter.com/Yo2wIUNOdR
— Fifa Career Mode (@FifaCareerGods) 10 agosto 2017
So FIFA 18 has release clauses..
It’s going to be different GRAVY this new one! pic.twitter.com/XptpGQheT0
— Footy Accumulators (@FootyAccums) 10 agosto 2017
FIFA 18 career mode allows you to negotiate in person, add release clauses and include sell-on fees?
? | @TheRealDGTV pic.twitter.com/adzLgbCqV0
— FTS Football (@FromTStands) 10 agosto 2017
Really rate this news thing on the new Fifa 18 career mode pic.twitter.com/IzthselT3N
— spencer ? (@mspencer936) 10 agosto 2017
Come possiamo leggere, le novità ci sono e lasciano ben sperare in un successo del titolo. In primo luogo, si potranno attuare le trattative di calciomercato in tempo reale con dialoghi e animazioni. Questo sia per quando concerne gli acquisti che le vendite dei calciatori. Per gli amanti della tradizione, sarà comunque prevista la possibilità di procedere a questa parte affaristica con il classico menu che già ben conoscete.
In secondo luogo, potrà essere apposta, ad ogni contratto, una clausola rescissoria. Durante l’accordo si potrà discorrere sia con attraverso il giocatore sia in prima persona. Da ultimo, anche gli annunci degli acquisti avverranno tempo reale realizzata con il motore grafico del gioco. Diversamente da quando abbiamo visto nelle precedenti edizioni, dove vi erano semplici foto statistiche di mercato.
FIFA 18 uscirà il prossimo 29 Settembre per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One, Nintendo Switch e PC.