“Clouzy!“, il gioco prodotto da Tinymoon e distribuito da Freedom Games, ha una data di uscita: 24 febbraio 2022.
Nel videogame di Tinymoon verrete catapultati in un universo che unisce “Tamagotchi” e “The Sims“.
Per cominciare creerete il vostro alter ego totalmente personalizzabile, dopodiché darete inizio alla vostra avventura in un mondo vivace e pieno di colori. Il vostro compito sarà prendervi cura di piccole nuvole, ognuna con i loro gusti, caratteri, bisogni. Dovrete accudirle, nutrirle, assicurarvi che siano sempre felici.
La trama
Comunque, nel corso dell’avventura, non ci si limita semplicemente a far crescere in modo sano le simpatiche baby nuovole.
Il gioco infatti, al contrario dei sopracitati “The Sims” e “Tamagotchi”, ha anche una trama.
La piccola isola galleggiante è dominata da quattro famiglie in conflitto tra loro. Inoltre, tutto è andato distrutto e toccherà a te ricostruirlo. Difatti, per riportare l’isola al suo antico splendore, dovrai scoprire i suoi segreti e la sua storia, risolvendo ben 9 tipi di enigmi.
Clouzy!: le parole di Yeray Fernández
Il produttore e artista di Tinymoon ha dichiarato che il progetto è nato quando erano ancora all’università.
Fernandez inoltre ha aggiunto: “Il nostro progetto è quasi pronto per essere condiviso grazie all’aiuto del nostro editore Freedom Games e di un’accogliente community dedicata. Questo mondo colorato e sano sarà presto disponibile e tutti potranno creare ed esplorare la propria seconda casa.”
Clouzy! sarà disponibile su PC, Steam e Xbox One.
Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale.