I rumor sull’identità di Call of Duty 2019 si fanno via via sempre più numerosi e i fan si chiedono quale sia l’identità del progetto di Activision il quale ha confermato il reveal per la fine di giugno.
La community è ansiosa per l’uscita di un possibile Modern Warfare 4, ansia che è cresciuta enormemente nelle ultime settimane soprattutto tra gli utenti di Reddit.
A calmare questa ondata di rumor e curiosità che investe la rete glie gli utenti, un eo di Infinity ward ha deciso di spendere qualche parola in merito tramite il proprio account Twitter ufficiale.
Un particolare Twitt vede la richiesta da parte di un utente attivo sul social network notizie in merito a tutto questo mistero, una richiesta che ha avuto risposta direttamente da Tylor Kurosaki Narrative Director della software house.
Come potete vedere in calce alla notizia, l’autore ha invitato gli utenti ad essere pazienti, scrivendo le testuali parole “Fate un respiro profondo. Siate pazienti. Grandi cose attendono coloro che attendono.
Come prevedibile, Kurosaki non ha chiarito o smentito nulla riguardo il titolo, il quale rimane avvolto in un fitto mistero lasciando agli utenti nient’altro che l’attesa della fine di giugno rimanendo sulle spine.
Ovviamente gli utenti di tutta la community si continueranno a chiedere quale sia il reale aspetto di questo progetto continuando a diffondere rumor e teorie.
In questo genere di situazioni nulla è da lasciare al caso, quindi si potrebbe trattare di un annuncio che porti ad altre indiscrezioni o di un breve trailer che faccia aumentare i rumor e probabilmente anche le aspettative, non ci resta che aspettare la fine di giugno e invitarvi a rimanere con noi per qualsiasi aggiornamento in merito.
Take a deep breath. Be patient. Great things come to those who wait.
— Taylor Kurosaki (@taylorkurosaki) May 12, 2019