Siamo ormai molto vicini alla metà della prima stagione di Black Ops Cold War, ma ovviamente noi di iCrewPlay pensiamo già al futuro. Infatti, mentre sicuramente continueremo a parlare della stagione corrente, in questa sede vogliamo parlare della prossima (in arrivo verso la fine di febbraio), siccome non sentiremo parlare per un po’.
Abbiamo perciò raccolto qualche leak di insider piuttosto affidabili nella community, in modo da poterti dare un’idea di quello che potremmo vedere nella prossima stagione. Vediamo quindi le possibili armi e mappe in arrivo nella season 2 di Cold war!
Le armi della stagione 2 in arrivo su Call of Duty Black Ops Cold War
Per quanto riguarda le armi, al lancio del gioco l’arsenale complessivo lascia ancora molto a desiderare. Per fortuna sembra che vedremo l’arrivo di un nuovo fucile da cecchino e una nuova mitraglietta che potrebbero arrivare nella seconda stagione di Black Ops Cold War. Almeno, stando a quanto riferito dal noto insider di Call of Duty Tom Henderson. Considerando l’esiguo numero di armi per queste due classi, il rumor ci sembra quantomeno verosimile.
https://twitter.com/_TomHenderson_/status/1348007043882496004
Allora, quali potrebbero essere queste armi? Il Dragunov sembra essere una scelta, soprattutto se si considera quanto l’arma è apparsa in COD nel corso degli anni. Ci auguriamo però che l’arma venga realizzata a dovere e non diventi un meme come lo è stata in Modern Warfare. A confermare il Dragunov sarebbe il leaker di Call Of Duty TheMW2Ghost (MW2 OG).
Should be the Dragunov as the Season 2 Sniper
— MW2 OG (@TheMW2Ghost) January 9, 2021
Le mappe della stagione 2 in arrivo su Call of Duty Black Ops Cold War
Parlando di TheMW2Ghost, il leaker (spesso affidabile) non ha parlato solo di armi, ma ha condiviso con noi alcune informazioni importanti anche su possibili mappe in arrivo nella seconda stagione.
Just got some infos:
K9 Unit/Dogs, Firing Range, and Summit "thinks they are ready for Season 2". Not 100% tho.
This could end up being the 3three 6v6 maps for S2
Apocalypse
Firing Range
Summit— MW2 OG (@TheMW2Ghost) January 8, 2021
Vedere Apocalypse, Firing Range, Summit potrebbe sembrare deludente, visto il trend di riciclo attuato da Treyarch. Su Cold War abbiamo visto il ritorno di mappe come Raid e Nuketown; considerando il gran successo di queste location, non si può biasimare lo studio nel voler rilasciare mappe più classiche nelle prossime stagioni.
Inutile dire che le informazioni di questi leaker non sono ufficiali. Più di una volta i piani di Activision per i suoi titoli sono cambiati in corso d’opera, magari rimandati a qualche season successiva. Noi come sempre rimaniamo in ascolto, portandoti le notizie più importanti sull’ultimo COD!