Nel corso degli anni, la serie Call of Duty: Modern Warfare ci ha abituati a collaborazioni davvero inaspettate. Tra i vari personaggi resi disponibili come operatori, infatti, troviamo personaggi giocabili come Snoop Dogg, i calciatori Neymar, Pogba e Messi, Nicki Minaj e Fabio Rovazzi.
Una collaborazione ancor più inaspettata è stata però rivelata nella giornata di ieri. Giorgione, noto cuoco e conduttore del programma televisivo “Giorgione Orto e Cucina” nel quale viaggia per città e paesi d’Italia per scoprirne le tradizioni culinarie, ha pubblicato sul proprio profilo instagram un breve video che annuncia la sua collaborazione con Call of Duty.
Nel reel vediamo infatti lo chef indossare la maschera di Ghost, uno dei personaggi più noti della serie videoludica, mentre annuncia che “molto molto molto presto” ci saranno novità. Nel testo del post leggiamo, inoltre, che lo chef ha ricevuto “una chiamata impossibile da rifiutare“, ed è corredato dal tag della pagina Call of Duty Italia e dall’hashtag #MW3.
Modern Warfare 3 sarà presto disponibile (con o senza Giorgione)
Dopo la pubblicazione del video, sia i fan di Call of Duty che quelli di Giorgione fantasticano sulla possibilità di poter avere a disposizione una skin in game dello chef da poter utilizzare nelle partite in multiplayer. Per conoscere la vera natura di questa collaborazione non possiamo che attendere.
Il nuovo Modern Warfare sarà invece disponibile a breve. Il gioco sarà disponibile dal 10 novembre su PC, Xbox One, Xbox Series S/X, PlayStation 4 e PlayStation 5. Nonostante l’acquisizione di Activision Blizzard da parte di Microsoft, Call of Duty rimarrà un gioco multipiattaforma e continuerà a essere pubblicato anche su PlayStation.