Call of Duty Modern Warfare ha avuto davvero un buon successo, sia tra il pubblico che tra la critica specializzata, andando quasi a segnare una sorta di rinascita per il brand. E proprio oggi il gioco vedrà l’arrivo della stagione 1 accompagnata anche da un spettacolare trailer. Verranno aggiunte numerose novità, che potranno essere fruite gratuitamente da tutti coloro che possiedono una copia del gioco fisica o digitale che sia. Sicuramente questo genere di supporto renderà molto più compatta la community, grazie anche al fatto che ogni tipo di contenuto potrà essere usato da chiunque senza bisogno dell’ormai classico season pass.
https://www.youtube.com/watch?v=BsU9R7eVd_s
Il trailer rivela le principali novità in arrivo su Call of Duty Modern Warfare grazie all’avvento della Stagione 1. Ecco comunque una lista più dettagliata di tutto ciò che potrete trovare di nuovo a partire da oggi:
- Nuove mappe multiplayer: Crash, Vacant e Shipment
- Nuova mappa Ground War: Port
- Nuove mappe 2v2 Gunfight: Cargo, Atrium ed altre ancora non annunciate
- Nuove modalità multiplayer: Reinforce, Gunfight OSP ed Infected
- Nuove Esperienze Speciali OPS: Bomb Squad, Grounded, Pitch Black, Just Reward ed altre non ancora svelate
- Nuove armi: Ram-7 e Holger-26
Si parla comunque di novità già abbastanza succose, anche se spetterà alla community fornire una valutazione più attenta a questi nuovi contenuti. Naturalmente essendo gratuiti difficilmente verranno criticati, dato che comunque ogni nuova aggiunta che non snaturi troppo l’esperienza è sempre ben accetta. Questo supporto post-lancio offerto dal nuovo COD sembra davvero molto interessante e speriamo che continui a essere utilizzato pure in futuro con tutti i nuovi capitoli che verranno prodotti. Infatti anche senza l’utilizzo di un season pass, se i server rimarranno molto attivi difficilmente i guadagni saranno bassi. Speriamo che anche le nuove stagioni in arrivo siano altrettanto generose di contenuti e che magari possano aggiungere anche qualche novità inedita per la serie.