Nelle scorse settimane sono stati pubblicati diversi leak inerenti la nuova modalità battle royale, attesissima dai videogiocatori, presto in arrivo sul nuovo Call Of Duty: Modern Warfare, nuovo capitolo della saga storica di sparatutto in prima persona pubblicato su PC, Xbox One e PlayStation 4 lo scorso ottobre. Le nuove informazioni, ancora non ufficiali, sono trapelate in rete e riguarderebbero principalmente le singole mappe di gioco oltre che alcune innovative meccaniche specifiche che il team di sviluppo di Infinity Ward pare sia interessato ad inserire.
Di seguito vi elenchiamo le mappe che potrebbero essere presenti al momento del lancio della modalità Battle Royale.
- Airfield (Zona)
- Bank (Punto d’interesse)
- Boneyard (Zona)
- Dam (Zona)
- Downtown (Zona)
- Fire Station (Punto d’interesse)
- Gas Station (Punto d’interesse)
- Gulag (Zona)
- Gun Store (Punto d’interesse)
- Hospital (Zona)
- Layover (Zona)
- Lumber (Zona)
- Overgrown (Zona)
- Pharmacy (Punto d’interesse)
- Police Station (Punto d’interesse)
- Port (Zona)
- Quarry (Zona)
- Storage Town (Zona)
- Supercenter (Zona)
- Trainyard (Zona)
- TV Station (Zona)
Il team di sviluppo parrebbe inoltre essere al lavoro su una modalità inedita chiamata Plunder, la quale sarà fondamentale per ottenere oggetti speciali per personalizzare il proprio personaggio: attraverso l’eliminazione degli avversari si potrà infatti ottenere una somma di denaro in game che potremo poi riutilizzare per l’acquisto di skin o gadget. Un’altra novità riguarderà poi tre modalità di gioco all’interno della stessa Battle Royale, ovvero in Singolo, in Coppia o in Squadra.
Non vi è ancora alcun annuncio ufficiale da parte degli sviluppatori, ma le news trapelate in rete nelle scorse settimane sembrano confermarne l’arrivo, il cui annuncio potrebbe avvenire probabilmente addirittura prima del prossimo anno solare. Il titolo ha riscosso un grande successo di critica e pubblico e questa aggiunta potrebbe avvicinare ulteriormente la community o attrarre nuove fette di pubblico non indifferenti.
Nel caso in cui foste interessati ad acquistare il gioco, potete farlo tramite Amazon ad un prezzo leggermente ridotto di 61,99 €.