L’arrivo della nuova season ha portato con se nuovi operatori e anche nuove armi all’interno di COD Warzone. Nei giorni che precedevano l’arrivo della season, Activision aveva annunciato che nel corso della stagione sarebbero stati rilasciati dei bundle esclusivi. Dal 16 dicembre infatti sono stati aggiunti diversi bundle, sia su Black Ops Cold War che su COD Warzone, contenenti progetti esclusivi, orologi, skin ed altro ancora, ma per gli utenti PlayStation Plus è stato rilasciato l’ennesimo bundle dedicato soltanto agli abbonati.
Slide into battle with a new Combat Pack for #BlackOpsColdWar, featuring the Penumbra skin for Operator Sims. Available now to PlayStation Plus members: https://t.co/Ryq2NC5txX pic.twitter.com/ENULtmF035
— PlayStation (@PlayStation) December 19, 2020
Gli utenti PlayStation Plus (e non) possono riscattare il combat pack su COD Warzone
Nel voler fare le cose in grande stile, Activision ed i team di sviluppo che lavorano quotidianamente sui titoli hanno realizzato un trailer di presentazione del bundle. Il video mostra una skin per Sims mai vista prima sui titoli appartenenti alla saga di Call of Duty e sembra proprio che il contenuto sia anche parecchio interessante. Effettuando l’iscrizione al PlayStation Plus potrai riscuotere tale bundle gratuitamente ed al suo interno troverai una skin operatore epica per Sims, un progetto, un orologio, un biglietto da visita, un portafortuna ed un emblema.
Il combat pack è sempre stato esclusivo per gli utenti PlayStation Plus, infatti già nelle vecchie season sono stati rilasciati dei bundle appartenenti alla medesima serie. Nel caso in cui non dovessi disporre di un abbonamento attivo sappi però che è possibile, ancora per poco, riscattare comunque il bundle gratuitamente seguendo dei semplici passaggi.
Per ricevere il combat pack ti basterà entrare nel negozio del gioco e scorrere fino a “Negozio serie”, poi andare su “Punti COD” e selezionare “Altro”. Adesso puoi riscattare il tuo bundle attraverso la nuova finestra che ti porterà nella pagina dedicata del PlayStation Plus.