All’interno di COD Warzone sono disponibili diversi operatori dallo stile unico, ma modificabile grazie alle varie skin operatore sbloccabili acquistando dei bundle dedicati o completando il pass battaglia. Ogni stagione ha un passa battaglia dedicato contenente delle skin operatore inedite e spesso capita che quest’ultime, una volta terminata la season, non sono più acquistabili. Nel caso in cui però avessi voglia di giocare con una skin vista durante una tua partita potrai comunque cercarla all’interno del negozio di gioco in cui sono presenti diversi bundle contenenti delle skin operatore molto interessanti.
Nel corso di questa settimana sono stati rilasciati i due bundle dedicati a John Rambo e John McClane e l’utenza ha praticamente rischiato di far andare sold out i bundle. Nonostante tutto però, nelle partite degli utenti continuano ad essere avvistati delle skin storiche del titolo come Price, Ghost e Woods oltre a molteplici Rambo e McClane, questo perché la saga di Call of Duty vanta operatori con una storia alle spalle di tutto rispetto. Adesso però vediamo nel dettaglio due dei bundle operatori presenti nel negozio di gioco.
Bundle operatori COD Warzone mascherati
Ogni soldato ha sempre un segno distintivo rispetto ad un altro e quando si parla di forze speciali non esiste un uniforme uguale per tutti, in quanto ogni operatore si contraddistingue dagli altri come Roze e Ghost. Sicuramente avrai già incontrato questi operatori a Verdansk 1984 e avrai notato che entrambi hanno il volto coperto, questo perché nella storia che si cela dietro Call of Duty i due soldati non rivelano mai la propria identità.
Bundle operatore Roze – 2400 COD points
All’interno del bundle dedicato all’operatore Roze è, ovviamente, presente la skin Virago che lo renderà selezionabile, ma sono presenti anche due progetti arma leggendari (con l’effetto smembramento), diversi oggetti cosmetici e una mossa finale che ti permetterà di sbloccare Snafu, il fedele compagno di Roze. All’interno del suddetto bundle è presente anche una frase tipica dell’operatore di COD Warzone che potrai ascoltare ogni volta che ucciderai un nemico. Il costo di 2400 COD points non lo ritengo per niente eccessivo visti i numerosi oggetti che si sbloccheranno una volta acquistato.
Bundle operatore Ghost – 2400 COD points
Non starò qui a parlarti della storia di Ghost, ma ti basterà sapere che l’operatore in questione ne ha viste molte e se dovessimo paragonare la sua carriera militare a quella degli altri operatori non troveremmo alcuna competizione. All’interno del bundle dedicato all’operatore Ghost troveremo la skin Azrael che lo renderà disponibile nella sezione dedicata agli operatori e due progetti arma leggendari con le scie spettrali verdi. Anche in questo caso troveremo diversi oggetti cosmetici e una frase tipica dell’operatore che verrà pronunciata ogni qual volta uccideremo un nemico.