Nel corso delle tue partite su COD Warzone, ti sarai sicuramente imbattuto almeno una volta in qualche utente dalla mira infallibile, ma probabilmente non hai mai incontrato lui. Parecchi streamer e content creator stanno incontrando sempre più cheater ogni volta più potenti e devastanti. Pow3r, a riguardo, ha lanciato un hashtag diverse settimane fa e da quando i suoi follower hanno iniziato ad usarlo le cose non sono cambiate neanche di una virgola. Tutt’ora sembra che Activision abbia praticamente lasciato campo libero ai furbetti di COD Warzone e l’utenza sta iniziando a spazientirsi.
Nuovi cheat per COD Warzone
Il numero di segnalazioni che arrivano negli uffici della software house, nonostante le ondate di ban, non accenna a diminuire e sembra che reperire i cheat sul web stia diventando sempre più semplice. Il video che sta diventando virale però la dice lunga sull’attuale situazione “cheater su COD Warzone“, infatti stando alla clip caricata dall’utente sul proprio profilo TikTok sembra che i cheat siano stati potenziati dal loro primo avvistamento sul titolo.
@smedy45 bello sto programma #warzoneita #warzoneitalia #warzoneclips #perte #neiperte #warzonecheat #pow3rtv #fnaticlomba #fnatic #fnaticmoonryde #cheater
La questione è diventata davvero insostenibile e stando alle immagini visibili nella clip qui sopra è ben chiaro che sia i team di sviluppo che la software house stanno ignorando l’esistenza del problema. Tuttavia, l’arrivo del nuovo titolo appartenente alla saga di Call of Duty dovrebbe (secondo voci di corridoio) portare delle nuove ed interessanti novità anche su COD Warzone e quindi, forse, anche un anti-cheat.
Ad oggi non sono mai state rilasciate delle vere e proprie dichiarazioni da parte di Activision riguardo alla questione cheater, ma una cosa è sicura, continuando così, COD Warzone diventerà saturo di cheater a tal punto che nessuno vorrà più giocarci. Visto il successo riscontrato dal battle royale sarebbe un vero peccato lasciarlo perdere così, ma noi comuni mortali possiamo solamente sperare che delle vere e proprie contromisure vengano presto applicate.