Come di consueto, a ridosso di una festività, COD Warzone si prepara per rilasciare una nuova modalità a tempo che permetterà agli utenti di accedere a delle ricompense alquanto interessanti. Come è già successo durante il periodo natalizio, nel negozio del battle royale verranno aggiunti anche dei bundle inediti contenenti skin operatore e progetti armi con estetiche “particolari”. I dataminer si sono messi a lavoro poco dopo il rilascio del nuovo aggiornamento e quanto sembra sono già stati trovati alcuni bundle e indiscrezioni riguardanti l’evento di pasqua e il tanto acclamato nuke event.
Alla ricerca delle uova di pasqua su COD Warzone
Secondo quanto dichiarato da alcuni dataminer, su COD Warzone verrà aggiunta una nuova modalità a tempo denominata “Esfiltrazione” in occasione della pasqua. Non stati rilasciati dettagli accurati della nuova modalità, ma a quanto sembra tutti gli operatori dovranno collezionare uova di pasqua con un cesto apposito e verranno aggiunti dei contratti speciali che verranno poi rimossi alla fine dell’evento. Come è stato per halloween, completando determinate sfide si sbloccheranno delle interessanti ricompense anche se non è stato rivelato niente a riguardo.
Per chi spera di veder arrivare nuovi bundle può già caricare il proprio account con i COD points perché verranno aggiunti otto bundle inediti contenenti skin operatore e progetti arma. Tra i pacchetti trovati nei file di gioco sembra che alcuni di essi siano stati realizzati a tema zombie e probabilmente, in almeno uno di essi, verrà aggiunto un nuovo animale per una nuova mossa finale. Inoltre verranno aggiunte diverse armi da mischia, accessibili soltanto acquistando i bundle che le contengono, e delle skin che sbloccheranno gli operatori. Un ulteriore dettaglio trapelato dai file di gioco riguarda il fatto che, tra gli otto bundle trovati nei file di gioco, sette sono dedicati all’universo di Modern Warfare.